Diventa rivenditore

Perchè:
Chi:
Come:
Perchè:
  1. Essere rivenditore di un marchio prestigioso “leader” di mercato quindi conosciutissimo è un valore aggiunto nell’attività. L’obbiettivo è quello di far diventare il punto vendita del rivenditore di “tendenza,” accattivante, pratico, allestito con fantasia e unicità, che sarà la sua e la nostra immagine verso il consumatore e il mercato.
  2. La crescita, il cliente diventa nostro partner con la prospettiva di crescere con noi, la sua attività avrà uno sviluppo anche a livello comunicativo, punto fondamentale nel mercato attuale. Questo comporterà un ampliamento della clientela e uno sviluppo delle vendite in nuovi settori di mercato.
  3. Aspetto puramente tecnico ma importante, Intex ha una Qualifica e capacità nel dare sicurezza al consumatore nel consigliare l’acquisto migliore e avere allo stesso tempo la tranquillità nel post-vendita.
Chi:
  • Piccoli Rivenditori: Acquisto DOM (domestico)
  • Grandi Distributori: Acquisto FOB (acquisto con importazione diretta)
Come:

Per diventare un nostro potenziale rivenditore, clicca in alto a destra sulla voce “B2B, successivamente Clicca sul pulsante “Registrati” nell’area apposita e infine inserisci i tuoi dati.

La tua richiesta verrà presa in carico dal nostro Team di competenza e valutata con cura, infine verrà notificato l’esito tramite mail.